Covid-19 Misure di Sicurezza

Covid-19 Misure di Sicurezza

MISURE INTRAPRESE DALLA STRUTTURA B&B MONTEGALLO NEL RISPETTO LINEE GUIDA REGIONE MARCHE PREVENZIONE COVID

Il B&B Montegallo di Laura Cantatore al fine di prevenire e contrastare l’emergenza COVID 19, nel rispetto delle linee guida emanate dalla Regione Marche, mette in atto nella propria struttura i seguenti accorgimenti:

1. Accesso degli ospiti all’interno della struttura
Tutti gli ospiti prima di accedere alla struttura dovranno essere muniti di mascherina e guanti e una volta arrivati mantenere la distanza sociale. L’uso dei dispositivi di protezione individuale sono necessari e obbligatori durante il check-in e check-out. La struttura fornirà gel per igiene delle mani.

2. Registrazione ospiti
Al fine di evitare assembramenti, gli ospiti dovranno inviare i documenti per la registrazione, tramite email o whatsapp, prima dell’arrivo nella struttura. Le chiavi delle stanze saranno pulite ad ogni cambio ospite. È facoltà dell’ospite richiedere che durante il soggiorno il personale delle pulizie non faccia ingresso in camera. L’ospite dovrà areare la stanza aprendo le finestre.

3. Pulizia delle camere
La pulizia quotidiana sarà quella in uso nella struttura, a meno che l’ospite chieda che il servizio pulizie non faccia ingresso nella camera durante il suo soggiorno. La sanificazione sarà effettuata con soluzione di alcool etilico al 70% al cambio di ogni ospite e riguarderà:
– pavimenti e servizi igienici;
– tutte le superfici degli arredi e oggetti che sono venute a contatto con l’ospite;
– il frigorifero e forno micro-onde a disposizione degli ospiti;
– maniglie, pulsantiere e interruttori

4. Ventilatori
La struttura è dotata di ventilatori per ogni camera che saranno sanificati per ogni cambio ospite.

5. Colazione
La struttura non provvederà a fornire la prima colazione durante il periodo emergenza coronavirus.

6. Caso sintomatico
Nel caso in cui un ospite durante il soggiorno presenti febbre e sintomi di infezione respiratoria, lo deve comunicare tempestivamente al titolare della struttura, il quale provvederà immediatamente ad informare le autorità sanitarie.

7. Responsabilità del gestore
Il gestore porrà in essere tutte le condizioni per il rispetto delle regole previste dalle linee guida della Regione Marche, senza tuttavia essere direttamente responsabile di eventuali condotte contrarie da parte degli ospiti.